Web Application Development

Quando sviluppiamo applicazioni web, riteniamo che debbano essere belle, funzionali, reattive e semplice da usare.

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e non solo l’adempimento di un contratto, motivo per cui puntiamo molto sulla comunicazione. Una volta ingaggiati verrete raggiunti da personale qualificato per un colloquio, per capire le esigenze e la tipologia di software richiesta. Al termine del quale verrà creata della documentazione che sarà lo scheletro del vostro software.

La metodologia di sviluppo sarà agile, attraverso il quale il team farà frequenti riunioni per non perdere mai di vista l’obiettivo finale. I nostri clienti verranno consultati periodicamente e potranno partecipare alle riunioni per verificare l’andamento delle attività.

Contattaci

Tecnologie utilizzate

Front-end:
VueJs, Twitter Boostrap, HTML5/CSS3

Back-end:
Restful Web API, JAVA, Spring Boot.

Database:
MongoDB, MySQL, SQL Server

Testing:
Continuous Integration e JUnit

Vantaggi nello sviluppare applicazioni web con noi

Alta Qualità e Sicurezza

Puntiamo molto è generare software di altissimi qualità ed altrettanta sicurezza.

La nostra qualità è apprezzabile sia a livello di qualità percepita dai nostri clienti ( affidabilità, robustezza, efficenza e semplicità d’utilizzo ) sia dello sviluppatore ( leggibilità, verificabilità, manutenibilità, riusabiltà, riparabillità e modularità, oltre ad essere altamente ottimizzato ).

Inoltre vengono utilizzati i più alti standard di sicurezza sui dati salvati e su quelli transitati nel web.

Testing

I nostri software prima di essere rilasciati superano un attenta fase di test suddivisa per step :

  • Continuous integration, il software viene controllato ad ogni modifica effettuata
  • Junit-Test, ogni funzionalità del software viene testata automaticamente da software specifici, per verificare tutti i casi possibili.
  • Test manuali pre rilascio, eseguiti sulla base delle richieste utente da personale altamente formato

Supporto

Tutti i nostri clienti possono usufruire di vari pacchetti di supporto, concordati per adattarsi alle vostre esigenze.

Una volta realizzato l’applicazione, si crea un filo diretto tra noi e i cliente, tramite il nostro software di Ticketing. Potete comodamente da una mail aprire una segnalazione, o tramite interfaccia web, attraverso la quale potete monitorare lo stato avanzamento.

Comunicazione

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e non solo l’adempimento di un contratto, motivo per cui facciamo uso della metodologia Agile, i cui  cardini sono collaborazione e comunicazione stretta col cliente. Ciò serve ad avere una buona analisi dei requisiti, oltre ad abbattere i costi e i tempi di sviluppo del software, aumentandone la qualità.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono soggetti ad un periodo di garanzia.

Raggiunto la fine del ciclo di vita dello sviluppo software e superati tutti i test interni, il software verrà sottoposto ad un controllo anche da parte del cliente, così da verificare che soddisfi tutte le sue aspettative.

Solamente se supera anche questa verifica il prodotto verrà installato e potrà essere utilizzato.

Saremo a vostra disposizione anche dopo la consegna, attraverso un periodo di garanzia variabile in base ai pacchetti ed al supporto richiesto. I nostri collaboratori saranno sempre pronti ad intervenire e a risolvere eventuali problemi o ad introdurre nuove features.